martedì 11 settembre 2012

SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI: LAVORIAMO A TUTELA DELL'AMBIENTE


Smaltimento rifiuti pericolosi: lavoriamo a tutela dell'ambiente
Quello dello smaltimento dei rifiuti pericolosi è un problema molto sentito dalle aziende. Eco Tecnica ha la soluzione a tale problema e propone un efficiente programma di gestione del rifiuto in grado di offrire un servizio a 360 gradi.
Prima di procedere con il prelevamento del carico infatti, i rifiuti vengono sottoposti ad una scrupolosa operazione di classificazione finalizzata a suddividerli in base alla categoria d'appartenenza, in base al grado di dannosità e alla loro composizione fisica. 
Nel rispetto di tale criterio poi, vengono definite le modalità di prelievo, di stoccaggio e di trasporto del materiale verso lo stabilimento in cui avverrà lo smaltimento dei rifiuti pericolosi.
Tutto il processo si svolge sotto lo scrupoloso controllo del nostro personale tecnico specializzato e nel pieno rispetto delle disposizioni di Legge vigenti in materia.
Durante le varie fasi inoltre, al fine di ridurre sensibilmente le emissioni di sostanze dannose nell'atmosfera, contempliamo l'utilizzo di specifici impianti aspiranti muniti di filtri e carbone attivo, finalizzati a garantire l'aspirazione delle polveri prodotte e scongiurando i rischi ambientali e le dannose ripercussioni che altrimenti si potrebbero verificare ai danni degli operai impiegati nelle operazioni.
L'azienda Eco Tecnica è munita dell'Autorizzazione Integrata Ambientale necessaria allo svolgimento di tale tipologia d'intervento e durante l'espletamento dei propri servizi si avvale dell'utilizzo di specifici mezzi autorizzati dall'Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Nessun commento:

Posta un commento