martedì 11 settembre 2012

TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI: LA QUALITÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI


Trasporto rifiuti pericolosi: la qualità davanti ai vostri occhi
Eco Tecnica dispone di un innovativo parco automezzi dotato di veicoli autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi. Il nostro ciclo d'intervento ha inizio con la classificazione dei rifiuti che vengono suddivisi in base al tasso di tossicità, successivamente vengonostoccati e preparati per il trasporto presso l'impianto di smaltimento, dove prima saranno depurati dalle sostanze inquinanti.
Al fine di evitare qualsiasi rischio di dispersione di agenti inquinanti nell'atmosfera, quest'ultimo processo sarà attentamente monitorato fino al suo completamento, da parte di personale esperto ed appositamente formato.
Per quanto concerne il trasporto infine, la nosta azienda è in grado di garantire la tracciabilità del trasporto dei rifiuti pericolosi mediante l'utilizzo di un avanzato sistema satellitare fondato sulla tecnologia C-Track.
Avvalendosi di questa innovativa tecnologia, il nostro cliente potrà monitorare il percorso effettuato dall'automezzo preposto al trasporto dei rifiuti pericolosi, visualizzandolo in qualsiasi momento e seguendone il tragitto: dal punto di partenza fino al momento in cui il carico arriva a destinazione presso l'impianto di smaltimento.
La tracciabilità del carico viene fornita in tempo reale e sarà a "portata di click", basterà infatti collegarsi via internet utilizzando il computer oppure il telefono cellulare.
Nessuna sorpresa, lavoriamo per voi e ripaghiamo la vostra fiducia rendendovi partecipi del nostro impegno, operando con la massima trasparenza e garantendovi un servizio ottimizzato in base alle vostre necessità.

Nessun commento:

Posta un commento